Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: Il GORILLA DI ORLINSKY
Se passeggiando nel quadrilatero della moda vi capita di scorgere un King Kong versione pop guardatelo con attenzione: state contemplando l'opera più iconica dell'artista francese Richard Orlinski. L'installazione troneggia davanti alla boutique Hublot - Milano Pisa 1940 (brand di orologi di lusso di cui l'artista è ambassador) e la dice lunga sull'intento di democratizzare l'arte rendendola accessibile a tutti. Di questo Wild Kong, realizzato in resina brillante come tutte le altre “creature” del bestiario Orlinski, esistono varie declinazioni e formati. Per vederli da vicino (e valutare se portarne via uno con un investimento accessibile) fate un salto alla Galleria Deodato di via Nerino 1. In questi giorni, probabilmente, ci passate davanti...