Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
Una figlia del Celeste Impero conquista la Ville Lumierè. Se amate l'arte c'è rischio d'innamorarvi... (more)
In attesa di tuffarvi nella Fontana della Giovinezza (la lista d'attesa è davvero chilometrica) provate questa (more)
Tribale, old school, blackwork... La moda del tattoo dilaga ovunque e contamina anche la moda (more)
Come vestirsi per una visita al castello? Abito di seta, sandali da principessa e una clutch che invita a sognare...(more)
C'è allegria in casa Kartell: Componibili, Clap e altri pezzi storici si vestono con tessuti vintage coloratissimi... (more)
Vi piacerebbe testare un prodotto prima di acquistarlo sul web? QVC Italia ha offerto quest'esperienza (more)
LOVELY NEWS: SCOSSE ASSICURATE
Che cosa ci fa un pamphlet sulle assicurazioni tra le Belle Notizie di questo sito? La prima ragione è che lo ha scritto Cesare Lanza, un giornalista che ha diretto 5 quotidiani, che detesta i pregiudizi e le valutazioni convenzionali. E poi perché il libro contiene un capitolo, di grande attualità, dedicato al ruolo delle Compagnie assicurative rispetto ai terremoti. Come si possono tutelare le popolazioni colpite? Lanza, gira la domanda a super esperti del settore. «Per consentire a chi vive nelle zone più a rischio di assicurarsi a costi accessibili, lo Stato dovrebbe rendere la polizza casa obbligatoria per tutti gli italiani, prevedere sgravi fiscali e soprattutto incentivi a chi ristruttura gli edifici con materiali antisismici». Un provvedimento legislativo è atteso a breve... (Due o tre cose che so sulle assicurazioni, di Cesare Lanza, L'attimo fuggente Editore, Euro 22).